FACCIAMO UN Pò DI CHIAREZZA!
Un percorso di “life coaching” mi piace definirlo come “strategia di formazione” in quanto acquisirai dei mezzi e delle competenze che potrai poi utilizzare in ogni ambito e momento della tua vita, anche quelli non trattati durante il percorso. Raggiungerai infatti nuove consapevolezze che ti permetteranno di agire in modo intenzionale e consapevole, acquisendo controllo su te stessa e sulle tue scelte.
per migliorare, svilupparsi sotto il punto di vista lavorativo o personale;
lavorativo (di ruolo, pensione, licenziamento…), o personale (separazione, matrimonio, sto diventando mamma/papà, i figli crescono e io?…);
oppure vuole imparare ad ascoltare la propria voce interiore;
utilizzare, allenare le proprie potenzialità inespresse, e migliorare la percezione e la consapevolezza di sé;
e vuole prendere in mano la propria vita. Riconquistare, utilizzare e allenare le proprie potenzialità inespresse, e migliorare la percezione e la consapevolezza di sé;
a gestire le emozioni e i momenti di stress
la propria autoefficacia e autostima;
la propria capacità di relazionarsi (in famiglia, nel lavoro, a scuola…);
e la propria posizione professionale;
tra la vita professionale e privata (attraverso azioni ben gestite e pianificate).
individueremo e definiremo insieme il tuo obiettivo
creeremo un piano d’azione definito e specifico
ti sosterrò nel tuo percorso in ogni momento, sviluppando la tua autostima e il tuo senso di auto efficacia
imparerai a gestire le tue emozioni, quelle che a volte ti bloccano, ti fanno sentire sbagliata, quelle che a volte monopolizzano le tue giornate e non ti permettono di essere te stessa
imparerai a conoscere te stessa, ad accettarti, amarti, a prenderti cura di te, consapevole delle risorse a tua disposizione, ma soprattutto di quanto vali.
Ti accompagnerò al raggiungimento dei tuoi obiettivi, a scoprire il tuo potenziale e a svilupparlo e sfruttarlo al massimo. Mai sentito parlare di potenziale inespresso?! Che peccato desiderare qualcosa e continuare a rimandare perché non crediamo abbastanza in noi stesse e pensiamo di non potercela fare.
Una volta terminato il tuo percorso di coaching, non avrai più bisogno di me. Il coaching infatti rende liberi e indipendenti, abbiamo fatto insieme un viaggio dentro te stessa e ora hai tutte le risorse a tua disposizione. Sei pronta a godere della nuova te?!?
Ti stupirai nel vedere quanti cambiamenti si verificheranno in ogni ambito della tua vita, anche quelli che non c’entravano nulla con il nostro obiettivo, perché il coaching agisce in modo sistemico, ma soprattutto perché sei cambiata tu e tutto il tuo mondo ruoterà di conseguenza.
Se hai finalmente voglia di prendere in mano la tua vita, clicca e inizia il tuo percorso
Che questo sito possa essere il tuo posto sicuro in cui essere libera di essere te stessa, capita, sorretta e infine risolta. Perché a volte basta davvero poco per sentirsi bene, amarsi, bastarsi e accettarsi. Basta avere la voglia di scoprirsi e conoscersi, e integrare quei “devo essere” con chi sei davvero.